Mercoledì, 29 settembre 2010. Volevo confermarvi che domenica 3 ottobre p.v. ci sarà la gara interna con la Scuola Calcio Oasi di Sant'Anastasia. L'inizio della partita è fissato per le ore 10.00. Appuntamento con tutti alle ore 9.30 direttamente sul nostro campo. Indossare il completino blu in dotazione. Approfitto dell'occasione per invogliare tutti voi ad essere più partecipi alle attività scolastiche e ad impegnarvi un pò di più nello studio. Ci sono pervenute delle segnalazioni non incoraggianti sull'andamento di qualcuno di voi a scuola. Così non va. Siete tutti dei ragazzi inteligentissimi e dovete distinguervi non solo nell'ambito sportivo ma anche e soprattutto in quello scolastico. Mi raccomando. A buon intenditori poche parole !!!!!.
Questo blog si propone di trovare un momento di incontro fra tutti i componenti del gruppo Esordienti 1999 della Polisportiva Nikè di Capezzano, siano essi atleti, genitori, familiari, amici. Ognuno potrà liberamente fornire le proprie considerazioni su quanto si sta facendo all'interno della nostra Scuola Calcio e proporre nuove idee e iniziative volte a migliorare la vita del gruppo. Vi aspetto con fiducia.
mercoledì 29 settembre 2010
S.O.S. SEGRETERIA
Mercoledì, 29 settembre 2010. Volevo esortare tutti coloro che ancora devono consegnare le foto, firmare i cartellini, confermare la iscrizione, fare la visita medica o quant'altro di farlo nel più breve tempo possibile. Per fine settembre dobbiamo necessariamente tenere a posto tutti i nostri registri. Per qualsiasi problema sono a vostra disposizione. Grazie.
PRIMA GARA DEL NUOVO ANNO SPORTIVO



mercoledì 15 settembre 2010
RICOMINCIA LA SCUOLA ...

mercoledì 8 settembre 2010
7 SETTEMBRE 2010 : SI RICOMINCIA .....

giovedì 2 settembre 2010
L'ENTUSIASMO E' QUELLO GIUSTO


Giovedì 2 settembre 2010. Ritrovo con piacere sulla nostra pagina Marcello e Giovannino. Anche Giovannino non vede l'ora di ricominciare. Mi fa piacere, vorrà dire che partiremo già alla grande. Ieri sera ho incontrato Alessandro, Lollo e Cicigno e l'impressione è la stessa. Noto comunque che qualcuno è ancora in vacanza.....!!??!! Beati loro. Imperterriti continuano a deliziarsi mentre noi poveri mortali a sudare, a lavorare !!!??!!. Zompa chi pò disse il rospo....!!??!!. Scherzo non può che farmi piacere. Ma tornate presto. Troppa vacanza stressa. Vi aspettiamo con ansia. Saluto anche Maurizio che non sento da un pò e che aspetto. Quello lì non me la conta giusta.
LE DANZE SI APRONOOOOOO.SONO CONTENTISSIMO DI VEDERE CHE IL BLOG RICOMINCIA AD ESSERE USATO; OGNI GIORNO CLICCAVO SUL BLOG CON LA SPERANZA DI TROVARE QUALCHE NOVITA'.STASERA, APPROFITTANDO DEL PC DELL'HOTEL DOVE CI TROVIAMO IN VACANZA, ABBIAMO DIGITATO SUL BLOG E CON IMMENSO PIACERE ABBIAMO LETTO ED ABBIAMO CAPITO CHE ANCHE VOI TUTTI,STATE BENE E NON VEDETE L'ORA DI RIINIZIARE UNA NUOVA AVVENTURA.GIOVANNI E MARCELLO VI SALUTANO. A MARTEDI'.
mercoledì 1 settembre 2010
A PRESTO .....
Mercoledì 2 settembre 2010. Pochi minuti fa ho acceso il computer ed ho trovato il messaggio di Stefania. Mi ha fatto enormemente piacere. Sapete benissimo e, lo abbiamo più volte detto, che il blog è uno strumento di comunicazione ottimale per noi tutti. Ci fa sentire più vicini, più uniti, più compatti. Questo specialmente nei momenti di difficoltà dove, la parola di un amico o di una amica, ti risolleva da qualche inevitabile amarezza. Speriamo di usarlo maggiormente quest'anno e di aprirlo specialmente ai ragazzi. E' stato creato per loro. Ho incontrato in mattinata anche Giulio con la sua famiglia e ne sono rimasto soddisfatto. Giorni fa ho anche visto con immenso piacere Alessandro, Dario e Checco. Tutti aspettano con ansia martedì prossimo. Per la verità anche io. Un abbraccio a tutti.
RIECCO STEFANIA. CHE BELLO
Caro MISTER ALFONSO ero sicura che oggi avrei trovato un vostro messaggio visto che si riparte mi auguro che stiate bene e arrivederci a martedi' 7 Settembre; e' inutile che vi dica che Armando è ansioso di ricominciare, quest'estate non c'e' stato un giorno che non abbia giocato in spiaggia sfoggiando le sue qualità di goleador di calcio d'angolo (il tutto con i ragazzi più grandi). Saluti Stefania la mamma di ARMANDO.
Iscriviti a:
Post (Atom)