Ma è mai possibile. Mi assento un giorno dal campo e l'indomani vi trovo tutti a letto con l'influenza. Alessandro C., Daniele P., Marco P., Dario e Francesco P., Giovannino N., una vera pandemia. Ma a parte gli scherzi rimettetevi in fretta così potrete ritornare a Scuola. Mi direte: "che soddisfazione". Ma io intendevo a Scuola Calcio !!??!. Non preoccupatevi passerà in fretta e sarete più scaltri e scattanti di prima. Dal 1° di dicembre partirà il nostro piccolo torneo a cui parteciperanno sei squadre e non dovete mancare. Io e Carlo ci teniamo a ben figurare. Non fosse altro perchè lo abbiamo preparato noi. Per cui.....!?! Poi la prossima settimana vi darò maggiori ragguagli in merito. Oggi ci siamo esercitati,con i presenti, su dei semplici giochini che faremo al termine delle gare. Ma vediamoci presto sul campo e poi ne parliamo tutti insieme, come sempre. Mi raccomando non fate impazzire più di tanto le vostre mamme. Si sa che quando state a letto è ancora più difficile gestirvi. Un augurio di pronta guarigione da parte mia, di mister Carlo e di tutti gli altri compagni di squadra. A presto.Questo blog si propone di trovare un momento di incontro fra tutti i componenti del gruppo Esordienti 1999 della Polisportiva Nikè di Capezzano, siano essi atleti, genitori, familiari, amici. Ognuno potrà liberamente fornire le proprie considerazioni su quanto si sta facendo all'interno della nostra Scuola Calcio e proporre nuove idee e iniziative volte a migliorare la vita del gruppo. Vi aspetto con fiducia.
venerdì 20 novembre 2009
EVVIVA LA SUINA !!!??!!
Ma è mai possibile. Mi assento un giorno dal campo e l'indomani vi trovo tutti a letto con l'influenza. Alessandro C., Daniele P., Marco P., Dario e Francesco P., Giovannino N., una vera pandemia. Ma a parte gli scherzi rimettetevi in fretta così potrete ritornare a Scuola. Mi direte: "che soddisfazione". Ma io intendevo a Scuola Calcio !!??!. Non preoccupatevi passerà in fretta e sarete più scaltri e scattanti di prima. Dal 1° di dicembre partirà il nostro piccolo torneo a cui parteciperanno sei squadre e non dovete mancare. Io e Carlo ci teniamo a ben figurare. Non fosse altro perchè lo abbiamo preparato noi. Per cui.....!?! Poi la prossima settimana vi darò maggiori ragguagli in merito. Oggi ci siamo esercitati,con i presenti, su dei semplici giochini che faremo al termine delle gare. Ma vediamoci presto sul campo e poi ne parliamo tutti insieme, come sempre. Mi raccomando non fate impazzire più di tanto le vostre mamme. Si sa che quando state a letto è ancora più difficile gestirvi. Un augurio di pronta guarigione da parte mia, di mister Carlo e di tutti gli altri compagni di squadra. A presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
caro mister, a malincuore, vedo che la partita esterna con i ragazzi di pandola non è arrivata sul blog. ma forse i reds di capezzano non hanno fatto bene?
SCHERZO!!!! caro alfonso, ormai ci hai abituati a leggere le telecronache delle partite, e quindi non puoi lasciarci in stand-by. aspettiamo tutti il tuo commento su quella prestazione!!!
ciao da marcello e giovannino
Posta un commento