Giovedì, 2 giugno 2011. Vogliamo cogliere l'occasione per porgere un ringraziamento sincero a tutti i genitori, ai nonni e familiari che fanno di tutto per star dietro a questi ragazzi che a volte forse ricevono un pò troppe sollecitazioni da parte dei rispettivi mrss. Senza di voi non potremmo fare tanto. Ma, ci sembra doveroso, senza trascurare alcuno, fornire un riconoscimento particolare ad Alessandro e Anna Nicosia che con tanta facilità e semplicità si sono inseriti nel gruppo e con tanta pazienza, abnegazione ed affetto seguono le sorti dei nostri ragazzi e sono sempre a disposizione per sopperire alle difficoltà di qualche ragazzo che a volte ha problemi per partecipare agli allenamenti o alle gare. Grazie di cuore.Questo blog si propone di trovare un momento di incontro fra tutti i componenti del gruppo Esordienti 1999 della Polisportiva Nikè di Capezzano, siano essi atleti, genitori, familiari, amici. Ognuno potrà liberamente fornire le proprie considerazioni su quanto si sta facendo all'interno della nostra Scuola Calcio e proporre nuove idee e iniziative volte a migliorare la vita del gruppo. Vi aspetto con fiducia.
giovedì 2 giugno 2011
I RINGRAZIAMENTI DEI MRSS....
Giovedì, 2 giugno 2011. Vogliamo cogliere l'occasione per porgere un ringraziamento sincero a tutti i genitori, ai nonni e familiari che fanno di tutto per star dietro a questi ragazzi che a volte forse ricevono un pò troppe sollecitazioni da parte dei rispettivi mrss. Senza di voi non potremmo fare tanto. Ma, ci sembra doveroso, senza trascurare alcuno, fornire un riconoscimento particolare ad Alessandro e Anna Nicosia che con tanta facilità e semplicità si sono inseriti nel gruppo e con tanta pazienza, abnegazione ed affetto seguono le sorti dei nostri ragazzi e sono sempre a disposizione per sopperire alle difficoltà di qualche ragazzo che a volte ha problemi per partecipare agli allenamenti o alle gare. Grazie di cuore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
GRAZIE MRSS.
Se ci siamo inseriti bene nel gruppo è perchè abbiamo trovato da subito degli amici sinceri.Nel gruppo ci si aiuta e noi nel nostro piccolo cerchiamo di farlo ma è ben
poco rispetto a quello che voi MRSS fate sia dal punto di vista tecnico che umano per i nostri figli.
Posta un commento