ULTIMISSIME

martedì 12 gennaio 2010

QUESTO L'ARTICOLO PUBBLICATO DALLA S.C. PICENTIA DOPO IL TORNEO DELL'EPIFANIA


Questa mattina un mio amico è venuto a trovarmi e mi ha portato alcuni articoli ritagliati sui quotidiani locali di qualche giorno fa.  Tra i tanti ho scelto questo che ho pubblicato. Ho fatto una mia considerazione: "E' giusto che si gratifichi l'operato dei propri associati ma, ingigantire più del dovuto quanto fatto, è esagerato". Noi, ed in particolar modo il nostro gruppo, non siamo abituati a proclami del genere ma, nemmeno il nostro capo in pectore ha avuto il tempo di congratularsi con i nostri ragazzi per quanto  fatto fino ad ora. Scusate, ma, era solo una considerazione !!!???!!1.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bravo e un abbraccio per la splendida vittoria al Torneo della Picentia" INSIEME CON LO SPORT "!Nonera facile ripetersi ,considerando come gli organizzatori avevano strutturato la manifestazione ,volta a permettere alle squadre di casa di giungere quanto più tranquillamente possibile alla fine! Motivo in più per dire a tutti voi , cari ragazzi,che avete fatto una grande impresa,mettendoci il cuore!
Un abbracccio a Mr.Alfonso e a Mr.Carlo che vi danno esempi continui di impegno e sani valori sportivi!
Alfonso Fiorillo

Anonimo ha detto...

questo articolo è la giusta coronazione a come è stato organizzato e svolto tutto il torneo del Picentia! ma le loro chiacchiere troveranno il tempo per sfumare e i nostri 'fatti' resteranno sempre più tangibili...i nostri bimbi sono i più forti! curva sud : valeria