ULTIMISSIME

mercoledì 7 settembre 2011

LA PRIMA COMUNICAZIONE DI QUEST'ANNO...


Carissimi genitori, carissimi ragazzi, dopo la pausa estiva, rieccoci ancora insieme per programmare e vivere nel migliore dei modi questo avvincente anno sportivo 2011- 2012. Un anno, come dicevo sul blog, molto importante per voi che sancisce il passaggio dalla fase adolescenziale, ludica e giocosa di questo sport a quello squisitamente agonistico. Tante le aspettative, leggittime, e tanti i sogni che ognuno di voi ripone in questa disciplina sportiva. Però non tutti possono raggiungere livelli altissimi, vuoi per le proprie capacità, vuoi per le immancabili difficoltà che possono incontrarsi in questo lungo cammino, vuoi per altri interessi che non stiamo qui a raccontare. Possiamo solo dire che attraverso l'umiltà, l'impegno e la disponibilità di tutti, istruttori, dirigenti, accompagnatori, genitori ed ovviamente atleti, cercheremo di trascorrere insieme un anno bello e foriero di tante soddisfazioni.
Volevo permettermi di ricordare, ancora una volta, a tutti voi atleti che lo sport e, nella fattispecie il calcio, deve essere un forte momento di aggregazione, di socializzazione, di sana competizione. Tutto ciò però non deve distogliervi dal dedicare buona parte della vostra giornata allo studio. Lo studio deve essere la vostra attività principale. Se seguirete gli studi con l'attenzione e la cura dovuta, riuscirete anche a seguire le attività della scuola calcio nel migliore dei modi possibile, perchè arriverete sul campo più distesi, più sereni, più tranquilli e potrete offrire ai vostri compagni di squadra ed a tutti il meglio di voi stessi.
Per cominciare al meglio questa nuova annata ci sono dei passaggi importanti da fare come la Visita Medica con Esame Cardiologico, l'Iscrizione alle attività della Polisportiva Nikè per il conseguente Tesseramento alla F.I.G.C. onde ottenere anche la copertura assicurativa per tutto l'anno sportivo 2011 – 2012.
Tutte queste operazioni è possibile farle rivolgendosi presso la Segreteria della Scuola Calcio chiedendo della sig.ra Eliana Consiglio o rivolgendosi al nostro Coordinatore sig. Piero Mastantuoni che vi daranno tutte le indicazioni del caso.
La Segreteria è aperta tutti i giorni seguendo questi orari:
Mattino 9.30 – 12.30 Pomeriggio 15.30 – 20.00.
I numeri telefonici e di fax sono: 089.567310 – 089. 5683847.

Nessun commento: