ULTIMISSIME

domenica 25 marzo 2012

ED OGGI POMERIGGIO, NUOVAMENTE IN CAMPO...



Domenica, 25 marzo 2012. Nel giorno della Annunciazione del Signore, si scende nuovamente in campo. Terza gara settimanale che ci vede ospiti della S.C. Comunale Fisciano (nella foto il loro logo). Gara impegnativa, campo grande, in terra battuta e locali animati da una gran voglia di emergere. Tutto un mix che ci induce a scenderein campo con la concentrazione giusta e con la gran voglia di chiudere in bellezza questa bella settimana di "calcinsieme". Non essendo della gara, soffrirò da lontano, nell'attesa di conoscere l'andamento della partita. Sono certo, anzi certissimo, che saprete ascoltare tutti i consigli di mr. Carlo che insieme a voi ed ai vostri genitori vivrà con la massima intensità minuto per minuto questo bell'avvenimento sportivo. Oltre ad augurarvi una buona domenica, di cuore un forte, fortissimo IN BOCCA AL LUPO. FORZA NIKE'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Partita di ritorno contro la scuola calcio Fisciano.
Giornata brutta,quasi invernale con acqua e vento. I ragazzi non erano entusiati per il terreno in terra battuta ma scendiamo in campo con il solito spirito che ci contraddistingue.Tra i pali Vincenzo, in difesa Vittorio,Vignes e Leandro, a centrocampo giochiamo a quattro con i due centrali Ciardiello Francesco,Daniele e i due laterali Davide a destra e Pasquale a sinistra ,il trequartista lo fà Giovannino e le due punte Armando e De Rosa.All'inizio della partita abbiamo difficoltà per la grandezza del campo ma poi dopo aver preso le giuste misure e aver controllato i continui attacchi dei ragazzi di Fisciano senza però poter costruire fasi offensive e solo nel finale di tempo, dopo una discesa di Armando capita l'occasione sul piede di Davide finito di poco a lato.Il secondo tempo con le dovute sostituzioni,Armando per Riccardo,De Rosa per Diego,Francesco Daniele per Vitolo,Pasquale per Cono,Vincenzo per Giulio e Davide per Cristiano le cose non cambiano di tanto e grazie al sacrificio di Giovannino riusciamo a portare a termine la seconda frazione senza danni.
Il terzo tempo inizia con la variante di Giovannino a punta con De Rosa e spostando Armando come trequartista.si vede qualche buona azione con Davide sulla fascia ma senza andare mai in rete, questo anche per la bravura dell'avversario che difendevao a quttro e persino in cinque, a pochi minuti dalla fine su un traversone di Davide,Pasquale da solo davanti la porta spedisce fuori,sulla loro ripartenza dalla sinistra su palla lunga Leandro liscia il pallone e Vignes d'anticipo salva sul centravanti avversario, da lì a poco arriva il triplice fischio. E' vero si poteva osare di più ma considerando la brutta giornata e il campo grande che ha creato delle difficoltà perchè non abituati possiamo certamente rifarci nelle prossime partite.