ULTIMISSIME

mercoledì 27 gennaio 2010

LE CONFESSIONI DEL MISTER

Sono circa le 19.10 e sono da poco rientrato dal lavoro. Dovevo mandare una mail ad un amico per confermare una partita DI CAMPIONATO riguardante i Pulcini "gialli"ed allora ho acceso il computer. Sorpresa. Trovo un altro commento di Giovannino inerente le gare da noi disputate ieri. Confesso di aver provato una grande soddisfazione. Giovannino inizialmente con me era un pò chiuso, un pò timoroso, quando amichevolmente lo rimproveravo in allenamento o lo sostituivo in partita, mi portava un pò il broncio. Con il tempo, ci siamo aperti di più e adesso, come ieri quando era a bordo campo con me, addirittura era sorridente e incitava i compagni di squadra. Questa si che è una bella vittoria. Ne sto aspettando delle altre!!!!!!. GRAZIE RAGAZZI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi scuso con i miei ragazzi(NIKE GIALLI) perche' non scrivo mai due righe dopo la partita ,lo fa sempre mister Zoccola per me, perche' non ho molta confidenza con il computer.Voglio complimentarmi con i miei ragazzi, mi stanno dando molte soddisfazioni ultimamente, vuol dire che qualcosa di buono stiamo insegnando.Voglio fare un plauso particolare a tutti , per il loro impegno in campo, sto vedendo capacita' e voglia di giocare specialmente nella partita svoltasi a Baronissi ,si sono cercati per giocare palle e fare delle belle azioni di gioco. Ma vedi come e finita la partita:
abbiamo creato molto , come triangolazioni , cross dal fondo ma non abbiamo finalizzato sotto la porta ,mancando un po' di malizia e chiudere prima la partita, soffrire fino al pareggio....sara' per la prossima volta.Voglio ringraziare tutti i ragazzi che mi sopportano per tutta la partita , con le urla che lancio , e anche i genitori per il loro caloroso tifo che fanno sempre cn il cuore.

Mister Carlo