RITORNA IL SOLE SULLA PANCHINA...
Martedì, 22 febbraio 2011. E' stata una mattinata intensa di telefonate. Un pò per l'organizzazione delle gare della prossima settimana sia per i "blu" che per i "gialli", un pò per mettere a punto l'organizzazione della gita/torneo di Putignano, un pò per i continui contatti con il nostro Presidente. Ma soprattutto per definire il ritorno in mezzo a noi di mr. Carlo. Non è concepibile avere quasi sempre al seguito il nostro amato mr. e non usufruire in forma ufficiale del suo fattivo contributo. Mr. Carlo, anche quando ha deciso di permettersi un periodo di riflessione, non ha tralasciato l'idea di seguirci un pò in tutta la provincia e di darci le sue impressioni in merito alle nostre prestazioni. Quindi è ufficiale, da martedì 1 marzo mr. Carlo indosserà nuovamente i suoi scarpini e la sua tuta e sarà a nostra completa disposizione in mezzo al campo. Chi svolge con passione, umiltà, traporto, competenza questa attività di istruttore-educatore, non può stare a bordo campo. Deve necessariamente esserne parte integrante, tralasciando chiacchiericci vari che servono solo, come più volte detto in precedenza, a rompere un giocattolo che giorno dopo giorno sta acquisendo una sua fisionomia e che vedrà la sua ultimazione tra qualche anno. Poche persone possono portare a termine determinati progetti. Permettetemi di dire che, se la proprietà ne darà la possibilità, mr. Carlo è e sarà uno di questi. BENTORNATO MR. CARLO. ASPETTAVAMO DA TEMPO IL TUO RITORNO IN MEZZO A NOI.
3 commenti:
mister sono contento che torni con noi.
Io adesso faccio il portiere lo sai?.
ciao Giulio
Ok. eccomi qui.. non sò che dire ma è stato sempre chiaro che l'attaccamento alla società è x me bene incancellabile. Ho con gli anni saputo farmi apprezzare per la mia lealtà e sincerità. Amo tutto quello che si è creato col tempo basato sul rispetto reciproco ma quando avvenimenti estranei hanno cominciato a rompere l'armonia mi sono tirato indietro solo per il bene della Società. Ritorno con gioia a rivestire ufficialmente il ruolo che penso di aver saputo conquistare grazie anche al Mister Alfonso con cui ho sempre avuto un rapporto sincero e fraterno, così come con i ragazzi che hanno sempre visto in noi dei tutori e maestri di vita,con affetto il vostro Carlo.
GRANDE..............MISTER...CARLO........PARLO A NOME DI TUTTI........SIAMO TUTTI CON TE.........IL VOSTRO...amato...Maurizio N..........FORZA NIKE'
Posta un commento