ULTIMISSIME

mercoledì 9 marzo 2011

DEDICATA A...

Mercoledì, 9 marzo 2011. Questa bella avventura è giunta al termine. Volevo ricordare che questa coppa conseguita a Putignano noi la dobbiamo dedicare ai vostri familiari che con grossi sacrifici vi hanno dato la possibilità di vivere questi momenti di forte emozioni e di soddisfazioni. Sia ai genitori presenti che a quelli che per ragioni di lavoro non sono potuti essere con noi, agli altri compagni di squadra che per tanti ed altri motivi non si sono potuti aggregare al gruppo, al nostro Presidente e a mr. Carlo a cui tanto sarebbe piaciuto stare in mezzo a noi ed a portare il suo insostituibile contributo di saggezza, simpatia ed esperienza. Lo avremo sicuramente nella nostra prossima escursione. Da domani tutti al lavoro e a prepararci per le prossime impegnative gare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio dire anche io la mia. anche se ho uno stile tipicamente inglese, voglio informarvi che anche io ho provato grandissima emozione. bravi a tutti gli atleti esordienti ma bravi anche i familiari al seguito che sono di grandissima compagnia e bravissimo il nostro mister che come detto più volte è una persona speciale.
saluti a tutti da marcello

Unknown ha detto...

BRAVI RAGAZZI.. che dire, siete semplicemente FANTASTICI. La vostra forza è il gruppo che unito e compatto riesce a sopperire qualunque difficoltà. Non ho mai dubitato della vostra forza che grazie ai consigli di Mr. Alfonso e anche miei avete fatto tesoro e scrupolosamente saputo adoperare per conquistare tutti gli obiettivi raggiunti. Grazie a tutti quelli che hanno sempre creduto nel gruppo e continuano a farlo con dedizione, grazie al Presidente per la fiducia e stima riposta.. Siamo un gruppo leale e deciso pronto a tutti i sacrifici per raggiugere un obiettivo comune, BRAVI TUTTI con stima il vostro Carlo.