Ragazzi, immagino che state aspettando con ansia l'avvento di lunedì 14 settembre p.v. quando si riapriranno nuovamente le scuole. La stessa attesa che avete avuto in occasione del primo settembre u.s. quando nell'occasione si è riaperta la nostra scuola calcio. Alcuni di voi si avvicineranno per la prima volta ad un altro percorso di studi un pò più impegnativo. Parlo di coloro i quali frequenteranno la scuola media. Ma, superati i primi momenti, ve la caverete alla grande. Certo però che se non studiate un pò in più poi i problemi restano e sarete costretti a disertare la scuola calcio. Quindi mettecela tutta in modo tale da poter conciliare al meglio le due cose. Auguro a tutti un anno scolastico superlativo e non scoraggiatevi, la prossima estate è già alle porte!!!!!!!!!. Questo blog si propone di trovare un momento di incontro fra tutti i componenti del gruppo Esordienti 1999 della Polisportiva Nikè di Capezzano, siano essi atleti, genitori, familiari, amici. Ognuno potrà liberamente fornire le proprie considerazioni su quanto si sta facendo all'interno della nostra Scuola Calcio e proporre nuove idee e iniziative volte a migliorare la vita del gruppo. Vi aspetto con fiducia.
venerdì 11 settembre 2009
Ragazzi, immagino che state aspettando con ansia l'avvento di lunedì 14 settembre p.v. quando si riapriranno nuovamente le scuole. La stessa attesa che avete avuto in occasione del primo settembre u.s. quando nell'occasione si è riaperta la nostra scuola calcio. Alcuni di voi si avvicineranno per la prima volta ad un altro percorso di studi un pò più impegnativo. Parlo di coloro i quali frequenteranno la scuola media. Ma, superati i primi momenti, ve la caverete alla grande. Certo però che se non studiate un pò in più poi i problemi restano e sarete costretti a disertare la scuola calcio. Quindi mettecela tutta in modo tale da poter conciliare al meglio le due cose. Auguro a tutti un anno scolastico superlativo e non scoraggiatevi, la prossima estate è già alle porte!!!!!!!!!.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
grazie mister per quello che fai per noi .Hai ragione non ho dato il meglio di me nel nuovo ruolo. Comunque alcune volte mi domando ma ce le meritiamo tutte queste attenzioni?ciao GIOVANNINO
grazie mister le tue foto sono davvero ottime grazie
grazie mister
Anche quest'anno le feste natalizie arrivano con la speranza che tutto sia migliore e che il futuro riservi sempre qualcosa che allieti i nostri cuori, siete e rimarrete sempre nei miei pensieri e il mio desiderio è che tutto vada sempre meglio per i ragazzi, la società e tutto quello che circonda l'ambiente.
Vi seguo sempre con affetto e non potrebbe essre altrimenti, il mio cuore vi sarà sempre vicino e auguro un Natale gioioso e un'anno ricco di felicità e soddisfazioni, il vostro amico Carlo.
Posta un commento