Venerdì, 15 aprile 2011. Si è disputata ieri pomeriggio la seconda gara del Torneo di Primavera a Nocera Inferiore. L'avversario di turno era la squadra del Castel San Giorgio. Da notizie scambiate con il nostro corrispondente e mr. Carlo Ferrigno è stata una gara abbastanza combattuta e giocata su livelli alti. Abbiamo sfiorato in tre occasioni il goal grazie a tre traverse colpite a portiere battuto e purtroppo sul taccuino c'è da annotare l'infortunio occorso a Francesco V. che non solo non ha potuto terminare la gara ma anche oggi salterà l'esordio del gruppo nella giornata inaugurale del 30° Torneo Internazionale Città di Agropoli. Peccato. Pare che i problemi siamo noi a crearceli. Quindici giorni fa dopo uno scontro tra Gianmaria e Simone, quest'ultimo ha avuto la peggio e pare, secondo indiscrezioni, che abbia chiuso qui la sua stagione calcistica. Ieri, invece, durante la gara altro scontro fortuito tra Lollo e Francesco ed altro infortunio. Insomma pare che un pò di sfortuna si stia affacciando nella nostra casa. La difesa ora è decimata. Ma passerà anche questo momentaccio. Date le notizie, scarne, posso solo fare i complimenti a tutti per l'impegno profuso ed un augurio sincero per il prosieguo della manifestazione. Questo blog si propone di trovare un momento di incontro fra tutti i componenti del gruppo Esordienti 1999 della Polisportiva Nikè di Capezzano, siano essi atleti, genitori, familiari, amici. Ognuno potrà liberamente fornire le proprie considerazioni su quanto si sta facendo all'interno della nostra Scuola Calcio e proporre nuove idee e iniziative volte a migliorare la vita del gruppo. Vi aspetto con fiducia.
venerdì 15 aprile 2011
BUONA LA SECONDA...
Venerdì, 15 aprile 2011. Si è disputata ieri pomeriggio la seconda gara del Torneo di Primavera a Nocera Inferiore. L'avversario di turno era la squadra del Castel San Giorgio. Da notizie scambiate con il nostro corrispondente e mr. Carlo Ferrigno è stata una gara abbastanza combattuta e giocata su livelli alti. Abbiamo sfiorato in tre occasioni il goal grazie a tre traverse colpite a portiere battuto e purtroppo sul taccuino c'è da annotare l'infortunio occorso a Francesco V. che non solo non ha potuto terminare la gara ma anche oggi salterà l'esordio del gruppo nella giornata inaugurale del 30° Torneo Internazionale Città di Agropoli. Peccato. Pare che i problemi siamo noi a crearceli. Quindici giorni fa dopo uno scontro tra Gianmaria e Simone, quest'ultimo ha avuto la peggio e pare, secondo indiscrezioni, che abbia chiuso qui la sua stagione calcistica. Ieri, invece, durante la gara altro scontro fortuito tra Lollo e Francesco ed altro infortunio. Insomma pare che un pò di sfortuna si stia affacciando nella nostra casa. La difesa ora è decimata. Ma passerà anche questo momentaccio. Date le notizie, scarne, posso solo fare i complimenti a tutti per l'impegno profuso ed un augurio sincero per il prosieguo della manifestazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
un "in bocca al lupo" a Francesco V...e simone M......di pronta guarigione.........soprattutto x simone che l'infortunio sara' piu' lungo..............FORZA RAGAZZI........lo Zio di giovannino...Maurizio N
Posta un commento