Martedì, 17 aprile 2012. Riapriamo il nostro blog facendo una considerazione. E' possibile che nessun lettore di queste pagine abbia avuto qualche considerazione da fare in merito a quanto accaduto nei giorni scorsi ? E' possibile che nessuno abbia trovato un minuto di tempo giusto per esprimere la propria opinione ? Come si fa a rimanere impassibili di fronte a tragedie del genere che, oltre a coinvolgere ovviamente il mondo dello sport, coinvolgono tutti i comuni mortali. A volte cerco di trovare una giustificazione sulla utilità di questo nostro mezzo di comunicazione. Arrivo alla conclusione che se questo deve essere solo un monologo non serve a niente. Di conseguenza, meglio chiuderlo. Chi vivrà, vedrà.
2 commenti:
FORSE E' VERO,HAI RAGIONE TU,SOLO CHE IN QUESTI CASI,SI E' DISPIACIUTI DEL DRAMMA CHE E' ACCADUTO............E,SI E' CONSAPEVOLI DEL PROBLEMA,PERO' FORSE,PIU' DI ESSERE DISPIACIUTI ALTRO NN SI PUO' FARE..........E' AI LIVELLI ALTI CHE BISOGNEREBBE CAMBIARE LE REGOLE................PARTENDO GIA' DAI PICCOLINI,CON SEVERI CONTROLLI...............UN SALUTO A TUTTI lo zio di Giovannino.....Maurizio N.
Caro Alfonso comprendo il tuo dispiaceredi non vedere commenti sulla tragedia di Piermario che ha colpito tutti e soprattutto noi della Nikè che abbiamo vissuto in prima linea la morte improvvisa di Andrea un ragazzo di 15 anni.Io sono rimasto sbigottito ed il ricordo è andato subito a quel maledetto 28 settembre 2006,ho vissuto lo stesso intenso dolore.Tutto ciò appare assurdo ma si può spiegare solo con la fede in Dio.Sono sicuro che continuerai a tenere aperto questo blog che è un punto di riferimento per i nostri ragazzi e per noi della Nikè.con affetto e stima
Nando
Posta un commento